#00AF33
Official Code Helper
19529
0
1
Nov 19, 2012 14:18:28 GMT -8
Todge
**
17,322
January 2004
todge
|
Post by Todge on Aug 9, 2023 11:27:39 GMT -8
No worries..
|
|
inherit
266343
0
Nov 21, 2024 23:44:16 GMT -8
giovanni79
587
May 2022
giovanni79
|
Post by giovanni79 on Dec 13, 2023 17:28:45 GMT -8
ciao todge vorrei mettere un'immagine prima del numero dei post che ho scritto nella tabella delle discussioni importanti l'immagine è questa qui potresti dirmi come farlo per favore?
|
|
#00AF33
Official Code Helper
19529
0
1
Todge
**
17,322
January 2004
todge
|
Post by Todge on Dec 14, 2023 10:42:55 GMT -8
ciao todge vorrei mettere un'immagine prima del numero dei post che ho scritto nella tabella delle discussioni importanti l'immagine è questa qui potresti dirmi come farlo per favore? Ciao, prova ad aggiungerlo alla scheda CSS Styling del plugin. #important_threads #sortable_threads .posts::before { content: url(https://i59.servimg.com/u/f59/20/46/17/72/busta_13.gif); }
|
|
inherit
266343
0
giovanni79
587
May 2022
giovanni79
|
Post by giovanni79 on Dec 14, 2023 14:52:19 GMT -8
todge il codice funziona ti ringrazio volevo chiederti un'altra cosa ho usato questo codice #important_threads .posts:before {content: url(INDIRIZZO DELL'IMMAGINE)} per mettere un'immagine prima del titolo della colonna e funziona ma se scrivo .posts:after nel codice l'immagine dopo non si vede vorrei mettere questa immagine sia prima che dopo la scritta posts e vorrei farlo anche con threads e last post senza però che l'immagine si veda sotto come ultima cosa vorrei mettere un'immagine solo prima in questo caso anche al mio soprannome sto lavorando su questo codice #important_threads .latest a:before {content: url(https://imgur.com/IjenmY1.jpg)} l'immagine la vedo (si tratta di una miniatura del mio avatar) però non riesco a metterci un bordo colorato intorno come vorrei infatti se nel codice aggiungo border: 5px solid #FBA700 il bordo di vedere si vede ma non circonda bene l'immagine avresti qualche suggerimento da darmi?
|
|
#00AF33
Official Code Helper
19529
0
1
Todge
**
17,322
January 2004
todge
|
Post by Todge on Dec 15, 2023 16:03:35 GMT -8
todge il codice funziona ti ringrazio volevo chiederti un'altra cosa ho usato questo codice #important_threads .posts:before {content: url(INDIRIZZO DELL'IMMAGINE)} per mettere un'immagine prima del titolo della colonna e funziona ma se scrivo .posts:after nel codice l'immagine dopo non si vede vorrei mettere questa immagine sia prima che dopo la scritta posts e vorrei farlo anche con threads e last post senza però che l'immagine si veda sotto come Per inserire un'immagine prima E dopo i titoli delle colonne, utilizzare... #important_threads thead .posts:before, #important_threads thead .posts:after {content: url(https://i59.servimg.com/u/f59/20/46/17/72/star_212.png)}
#important_threads thead .main:before, #important_threads thead .main:after {content: url(https://i59.servimg.com/u/f59/20/46/17/72/star_212.png)}
#important_threads thead .last:before, #important_threads thead .last:after {content: url(https://i59.servimg.com/u/f59/20/46/17/72/star_212.png)} E per aggiungere un'immagine bordata prima dell'uso del nome utente.. #important_threads .latest a:before { content: url(https://imgur.com/IjenmY1.jpg); border: 1px solid red; display: inline-block; height: 60px; } assicurandoti che il valore dell'altezza corrisponda all'altezza dell'immagine
|
|
inherit
266343
0
giovanni79
587
May 2022
giovanni79
|
Post by giovanni79 on Dec 15, 2023 16:59:25 GMT -8
todge i codici che mi hai suggerito li ho inseriti però stranamente non si vede l'immagine dopo posts e prima di last post ho provato a scrivere i codici separati per before e after senza mettere le virgole ma le immagini non si vedono lo stesso dovremo fare una modifica al codice perchè credo che le immagini si possono mettere in quei punti sai una volta ero riuscito a trovare il codice per mettere due o più immagini prima o dopo solo che ora non mi ricordo come si fa
|
|
#00AF33
Official Code Helper
19529
0
1
Todge
**
17,322
January 2004
todge
|
Post by Todge on Dec 16, 2023 1:59:15 GMT -8
Potresti lasciare un link al tuo forum così posso dare un'occhiata..
I codici funzionano, funzionano sul mio sito di prova, quindi penso che potrebbe avere qualcosa a che fare con il tuo layout.
|
|
inherit
266343
0
giovanni79
587
May 2022
giovanni79
|
Post by giovanni79 on Dec 16, 2023 2:50:53 GMT -8
puoi guardare la tabella qui universalforum.freeforums.net/membersè appena sotto il banner in cima c'è un pò dappertutto anche in alcune pagine personalizzate che ho creato per layout potresti spiegarmi precisamente cosa intendi?
|
|
#00AF33
Official Code Helper
19529
0
1
Todge
**
17,322
January 2004
todge
|
Post by Todge on Dec 16, 2023 18:49:12 GMT -8
puoi guardare la tabella qui universalforum.freeforum.net/membersè appena sotto il banner in cima c'è un pò dappertutto anche in alcune pagine personalizzate che ho creato per layout potresti spiegarmi precisamente cosa intendi? Per layout intendo tutti i temi che utilizzi diversi da quello standard. Sfortunatamente, il tuo collegamento non sembra funzionare.
|
|
inherit
266343
0
giovanni79
587
May 2022
giovanni79
|
Post by giovanni79 on Dec 16, 2023 21:38:37 GMT -8
tanto tempo fa dove avevo i miei primi quattro forum dei quali uno era il principale e gli altri tre erano separati con ognuno il suo dominio ma legati a esso perchè quello principale era generico e non aveva un argomento in particolare era possibile scegliere una skin veniva chiamata così la struttura del forum e potevi scegliere tra vecchio e nuovo layout io preferivo decisamente il primo ma per forza di cose dovetti usare anche il secondo decisamente impoverito sotto una buona parte dei contenuti questo in due dei quattro forum per questo ti ho chiesto che cosa volevi dire qui è tutto leggermente differente il tema in questo caso che ho è quello di default non l'ho mai cambiato anzi proprio l'altro giorno scott mi ha aveva detto che esiste un pannello per cambiare le immagini del forum e io non lo sapevo ancora appunto le somiglianze tra proboards e quella piattaforma dove avevo i miei forum prima ci sono ma non tutto è uguale per esempio una differenza particolare è che lì usavo un account e potevo scrivere con esso in tutti i forum mentre qui devi fare un account per ogni sito infatti per questo ora il mio forum è uno solo ma in esso ho incorporato anche gli altri tre ci tenevo a quello che avevo creato e per non perdere qualcosa ho fatto così il mese prossimo saranno due anni che ho ricreato il mio forum e gli altri tre qui e ti pare può darsi che c'è ancora qualcosa che non so lì sapevo tutto ovvio ormai dopo nove anni passati mi auguro che non ti ho tediato con questo discorso ma non mi dispiaceva raccontarti qualcosa di quello che mi era successo visto che sei una persona gentile e disponibile qualcosa perchè sai è una storia alquanto lunga il come io abbia perso nove anni di lavoro per ora c'è un problema e non posso entrare nel mio forum ho dimenticato la s di freeforums ecco perchè non sei riuscito a andare nel mio forum ora modifico il mio post precedente comunque ho fatto una bella modifica e se non si può fare altrimenti mi andrebbe bene così tu dai lo stesso un'occhiata per favore a proposito c'è un tuo plugin che vorrei installare ma non si vede sul forum è il color palette avrei ancora una chiave e uno spazio per installarlo non lo potresti sistemare mi sembra carino
|
|
#00AF33
Official Code Helper
19529
0
1
Todge
**
17,322
January 2004
todge
|
Post by Todge on Dec 17, 2023 17:59:15 GMT -8
tanto tempo fa dove avevo i miei primi quattro forum dei quali uno era il principale e gli altri tre erano separati con ognuno il suo dominio ma legati a esso perchè quello principale era generico e non aveva un argomento in particolare era possibile scegliere una skin veniva chiamata così la struttura del forum e potevi scegliere tra vecchio e nuovo layout io preferivo decisamente il primo ma per forza di cose dovetti usare anche il secondo decisamente impoverito sotto una buona parte dei contenuti questo in due dei quattro forum per questo ti ho chiesto che cosa volevi dire qui è tutto leggermente differente il tema in questo caso che ho è quello di default non l'ho mai cambiato anzi proprio l'altro giorno scott mi ha aveva detto che esiste un pannello per cambiare le immagini del forum e io non lo sapevo ancora appunto le somiglianze tra proboards e quella piattaforma dove avevo i miei forum prima ci sono ma non tutto è uguale per esempio una differenza particolare è che lì usavo un account e potevo scrivere con esso in tutti i forum mentre qui devi fare un account per ogni sito infatti per questo ora il mio forum è uno solo ma in esso ho incorporato anche gli altri tre ci tenevo a quello che avevo creato e per non perdere qualcosa ho fatto così il mese prossimo saranno due anni che ho ricreato il mio forum e gli altri tre qui e ti pare può darsi che c'è ancora qualcosa che non so lì sapevo tutto ovvio ormai dopo nove anni passati mi auguro che non ti ho tediato con questo discorso ma non mi dispiaceva raccontarti qualcosa di quello che mi era successo visto che sei una persona gentile e disponibile qualcosa perchè sai è una storia alquanto lunga il come io abbia perso nove anni di lavoro per ora c'è un problema e non posso entrare nel mio forum ho dimenticato la s di freeforums ecco perchè non sei riuscito a andare nel mio forum ora modifico il mio post precedente comunque ho fatto una bella modifica e se non si può fare altrimenti mi andrebbe bene così tu dai lo stesso un'occhiata per favore a proposito c'è un tuo plugin che vorrei installare ma non si vede sul forum è il color palette avrei ancora una chiave e uno spazio per installarlo non lo potresti sistemare mi sembra carino No, non mi hai annoiato con la tua storia. Mi dispiace sapere che hai perso tutto il tuo duro lavoro e spero che ciò non accada di nuovo. Conosco solo ProBoards, ma da quello che ho capito, la maggior parte dei forum migliori sono simili nelle loro funzioni, ma i processi possono essere leggermente diversi e può volerci un po' di tempo per familiarizzare con un nuovo software dopo averne padroneggiato un altro. Da quello che posso vedere sul tuo forum, l'immagine non viene visualizzata su entrambi i lati del testo "Post" per 2 motivi. La cella non è abbastanza larga, costringendo l'immagine a essere visualizzata sopra il testo, e il codice successivo non sembra essere incluso nel plugin CSS. Per quanto riguarda il mio plug-in Color Palette, hai installato il plug-in "eton_named_colors" di Eton e i 2 plug-in al momento non possono essere utilizzati insieme, anche se potrei aggiornare il plug-in Color Palette per funzionare con il plug-in di Eton. Mi scuso se hai difficoltà a comprendere ciò che scrivo, poiché sto utilizzando un traduttore online, quindi la mia scrittura potrebbe non avere una grammatica perfetta.
|
|
inherit
266343
0
giovanni79
587
May 2022
giovanni79
|
Post by giovanni79 on Dec 17, 2023 18:19:32 GMT -8
ti ringrazio per la comprensione effettivamente è stato un brutto periodo e se non fosse stato per questa piattaforma non avrei potuto ricreare il mio forum e i tre a esso legati diciamo che pur con difficoltà mi sono ripreso ma di certo non posso dimenticare tutto quello che è accaduto non ti preoccupare ho capito benissimo tutto quello che mi hai detto per le immagini ho provato anche a allargare la cella ma non si collocano lo stesso ai lati della scritta volendo potrei lasciare anche tutto così ma qualche altra prova potrei farla sarebbe carino se a questo tuo plugin ci potresti aggiungere una colonna con le volte che una discussione è stata visualizzata come è nelle sezioni come suppongo hai visto io ho aggiunto che ho aperto la discussione anche se l'ho fatto in un modo differente per il plugin dei colori quello di eton mi è piaciuto infatti anche perchè assomiglia molto a uno script che avevo molto tempo fa però se posso darti un consiglio il tuo plugin potrebbe usare un'altra icona che non sia quella di default dove ora vedo i colori con i loro nomi una cosa a parte insomma a meno che non sia più semplice unirli non lo so io ovviamente non parlo come un esperto di queste cose perchè non le creo
|
|
#00AF33
Official Code Helper
19529
0
1
Todge
**
17,322
January 2004
todge
|
Post by Todge on Dec 18, 2023 9:01:22 GMT -8
ti ringrazio per la comprensione effettivamente è stato un brutto periodo e se non fosse stato per questa piattaforma non avrei potuto ricreare il mio forum e i tre a esso legati diciamo che pur con difficoltà mi sono ripreso ma di certo non posso dimenticare tutto quello che è accaduto Bene, sono felice che tu abbia scoperto che ProBoard è riuscita a ricreare i tuoi forum. È strano... Non riesco a modificare il CSS sul tuo forum per eseguire alcun test... Potresti per favore postare o inviarmi un messaggio privato per l'intero contenuto della casella CSS Styling del plugin. Il plugin My Colors funziona apportando modifiche alle opzioni di colore standard nella pagina di pubblicazione. Farlo funzionare in modo indipendente richiederebbe un’intera riscrittura. Ma sto lentamente lavorando sui miei plugin esistenti e aggiornandoli se necessario, quindi non si sa mai..
|
|
inherit
266343
0
giovanni79
587
May 2022
giovanni79
|
Post by giovanni79 on Dec 18, 2023 14:30:11 GMT -8
una cosa che non ho potuto ricreare in modo proprio uguale o quasi è stato un blog interno teoricamente dove avevo i forum prima potevi trasformare una sezione a tua scelta in un blog con una struttura a colonne a sinistra e a destra potevi mettere informazioni varie, statistiche e così via e al centro gli articoli massimo dieci per ogni pagina ai quali potevi aggiungere le etichette cioè una specie di parole chiave comunque qui è possibile creare le pagine personalizzate e grazie a queste ho ricreato anche i blog che avevo usando il codice html non mi posso davvero lamentare certo diverse cose non le ho più e non ho trovato plugin che le emulassero in qualche modo comunque sono contento di tutto il lavoro che ho rifatto riguardo i plugin vorrei chiederti una cosa se mi potresti spiegare come mai certi hanno bisogno delle chiavi per essere installati e certi no suppongo che sia per la memoria che occupano o per la loro struttura di codice te lo chiedo anche perchè il tuo plugin per i colori avrebbe bisogno di una chiave normale e quella che avevo l'ho usata oggi ti spiego perchè nei miei forum che avevo prima avevo uno script che permetteva di valutare le discussioni che aprivi dal primo post potevi dare una valutazione da una a cinque stelle guarda caso nella libreria dei plugin ne era presente uno creato da wormopolis che ti permette di valutare ogni singolo post che scrivi fortunatamente funziona benissimo e quindi per riavere questa funzione che avevo l'ho installato tra l'altro c'è anche un plugin che fa da add-on per vedere quante valutazioni hai ricevuto che puoi vederle nel tuo profilo e ho installato pure quello e per questo ho usato l'ultima super chiave che avevo se ho la possibilità di ricreare quello che avevo è una bella soddisfazione comunque posso disinstallare un plugin per il quale avevo usato una chiave che è sì carino ma quello dei colori che hai fatto tu lo è di più uno spazio ce l'ho ancora comunque una chiave la potrei sempre comprare non è che ci vuole tanto in fondo il css che ho inserito per personalizzare il tuo plugin è questo
#important_threads {font-size: 24px; font-family: bernard mt condensed} #important_threads a {font-size: 24px; font-family: bernard mt condensed} #important_threads .time {font-family: bernard mt condensed} #important_threads .time:before {content: url(https://i59.servimg.com/u/f59/20/46/17/72/calend13.png)} #important_threads #sortable_threads .posts:before {content: url(https://i59.servimg.com/u/f59/20/46/17/72/busta_13.gif)} #important_threads .latest a {color:#FF5555 !important} #important_threads .latest a:hover {color:#1CB3FF !important} #important_threads .latest a:before {content: url(https://imgur.com/IjenmY1.jpg); border: 5px solid #FBA700; display: inline-block; height: 60px} #important_threads thead .main:before {content: url(https://i59.servimg.com/u/f59/20/46/17/72/star_212.png); display: inline-block} #important_threads thead .main:after {content: url(https://i59.servimg.com/u/f59/20/46/17/72/star_212.png); display: inline-block} #important_threads thead .posts:before {content: url(https://i59.servimg.com/u/f59/20/46/17/72/star_212.png); display: block} #important_threads thead .last:before, #important_threads thead .last:after {content: url(https://i59.servimg.com/u/f59/20/46/17/72/star_212.png); display: inline-block} #important_threads .time:after {content: url(https://i59.servimg.com/u/f59/20/46/17/72/clock_11.png); padding: 5px} #important_threads .main:after {content: url(https://i59.servimg.com/u/f59/20/46/17/72/open10.png)"AUTORE * giovamyroseanni"; display: block}
|
|
inherit
266343
0
giovanni79
587
May 2022
giovanni79
|
Post by giovanni79 on Dec 18, 2023 14:58:18 GMT -8
todge se intendevi il css proprio del plugin lì non ho inserito dei codici quello che ti ho postato nel mio post precedente l'ho inserito in quello generale del forum
|
|