#00AF33
Official Code Helper
19529
0
1
Nov 19, 2012 14:18:28 GMT -8
Todge
**
17,322
January 2004
todge
|
Post by Todge on Dec 18, 2023 18:37:11 GMT -8
Non dovrebbe importare se il CSS viene aggiunto al CSS del forum o all'opzione CSS del plugin.
Prova questo..
Rimuovi il codice che hai postato sopra e sostituiscilo con questo...
#important_threads .latest a { color:#FF5555 !important; } #important_threads .latest a:hover { color:#1CB3FF !important; }
#important_threads #sortable_threads .posts:before { content: url(https://i59.servimg.com/u/f59/20/46/17/72/busta_13.gif); }
#important_threads .time { font-family: bernard mt condensed; } #important_threads .time:before { content: url(https://i59.servimg.com/u/f59/20/46/17/72/calend13.png); } #important_threads .time:after {content: url(https://i59.servimg.com/u/f59/20/46/17/72/clock_11.png); padding: 5px}
#important_threads, #important_threads a { font-size: 24px; font-family: bernard mt condensed; }
#important_threads thead .posts:before, #important_threads thead .posts:after { content: url(https://i59.servimg.com/u/f59/20/46/17/72/star_212.png); }
#important_threads thead .main:before, #important_threads thead .main:after { content: url(https://i59.servimg.com/u/f59/20/46/17/72/star_212.png); }
#important_threads thead .last:before, #important_threads thead .last:after { content: url(https://i59.servimg.com/u/f59/20/46/17/72/star_212.png); }
#important_threads .latest a:before { content: url(https://imgur.com/IjenmY1.jpg); border: 5px solid #FBA700; display: inline-block; height: 60px; }
#important_threads .main:after { content: url(https://i59.servimg.com/u/f59/20/46/17/72/open10.png)"AUTORE * giovamyroseanni"; display: inline-block; }
Se lo aggiungi al CSS del tuo forum, assicurati di aggiungerlo in fondo.
|
|
inherit
266343
0
Nov 21, 2024 23:44:16 GMT -8
giovanni79
587
May 2022
giovanni79
|
Post by giovanni79 on Dec 18, 2023 20:42:58 GMT -8
ho provato a inserire il codice in entrambi i pannelli ma la stella dopo posts non si vede in nessuno dei due casi comunque se per l'ultima parte metti inline-block al posto di block la scritta appare a destra del titolo della discussione e non sotto io l'avevo messa lì infatti certo che è strano effettivamente ma in fondo potrei lasciare anche tutto così come ti dicevo può andarmi bene piuttosto ti avevo suggerito di fare qualche aggiunta al plugin per farlo più carino per esempio una colonna con il conteggio di quante volte è stata visualizzata una discussione i link per le pagine se ne sono state fatte più di una di discussione in che sezione si trova la discussione o anche la colonna dell'autore stesso io ci metterei la descrizione della discussione dove ora ho aggiunto che l'ho aperta io pensi di poter fare queste cose ne verrebbe fuori una meraviglia secondo me non mi hai detto come mai per certi plugin ci vogliono le chiavi e/o le super chiavi comunque volevo segnalarti che il plugin conta due post in più di quanti effettivamente sono perchè in una discussione ne ho scritti 458 e ne indica 460
|
|
#00AF33
Official Code Helper
19529
0
1
Todge
**
17,322
January 2004
todge
|
Post by Todge on Dec 19, 2023 9:21:35 GMT -8
È strano che la codifica CSS funzioni per me sul mio forum di test, ma non per te. Posso solo supporre che qualche altro CSS lo stia rovinando in qualche modo.. Potresti iniziare da zero e creare una tabella utilizzando HTML puro e utilizzare il plug-in per aggiungere i dati nel formato scelto utilizzando il Cell Contents opzione. ci vorrebbe un po' di lavoro ma si può fare. Aggiungere una colonna per mostrare la quantità di visualizzazioni ottenute da un thread non è così semplice come sembra. le chiavi del plugin possono essere aggiornate solo con l'input dell'utente, non possono essere scritte quando la pagina viene caricata o aggiornata, lo spettatore deve letteralmente fare clic su qualcosa per attivare l'aggiornamento, quindi a meno che tu non voglia che venga visualizzato un fastidioso pop-up ogni volta che uno spettatore apre il thread, non è realmente possibile. Il che ci porta piacevolmente alle chiavi. Le chiavi sono un modo per salvare piccole quantità di dati sui server PB che possono essere letti in un secondo momento. Fondamentalmente sostituiscono i cookie e l'archiviazione Web, dove i dati verrebbero invece salvati sul PC del visualizzatore, il che significa che i dati non possono essere persi se l'utente cancella il proprio browser. Esistono fondamentalmente 2 tipi di chiavi, globale e privata. Tutti possono accedere alle chiavi globali e alle chiavi private può accedere solo l'utente a cui sono assegnate, il che rende quindi molto più utile di qualsiasi archiviazione del browser.
|
|
inherit
266343
0
giovanni79
587
May 2022
giovanni79
|
Post by giovanni79 on Dec 20, 2023 0:07:30 GMT -8
ciao todge sai io avendo molte cose nel mio forum ho dovuto aggiungere anche del codice css ma veramente una marea di codice vedi io sono riuscito a portare qui su proboards anche tante cose che avevo nel mio forum precedente e negli altri tre erano separati ma le cose funzionavano su tutti come ti dicevo ho cercato di preservare più cose possibili usando tutte le conoscenze che ho sull'html e affini non ho potuto portare proprio tutto sfortunatamente tutto questo l'ho fatto con lo scopo di far assomigliare il mio nuovo forum il più possibile a quelli che ho perso e devo dire che la somiglianza sia arrivata a un buon 95% la mole di lavoro che ho fatto è impressionante in quasi due anni che ce l'ho comunque se qualcosa non riesco a farla non fa niente questo vale anche per i plugin ce ne sono alcuni che ho provato e non funzionavano infatti il tuo delle discussioni importanti lo terrei così se si dovrebbe vedere un popup proprio ogni volta che apri una discussione non sarebbe effettivamente piacevole pensavo che potevi farlo più facilmente ma va bene così dai il plugin è uno dei più carini che ho messo questo una curiosità che vorrei dirti è che nei miei forum precedenti questa funzione delle discussioni importanti come diverse altre era automatica e potevi scegliere senza usare applicazioni quali discussioni volevi marchiare come importanti questo anche per altre cose vedi erano sì delle persone orribili perchè erano stati loro a distruggere i miei forum sono infatti stati cancellati come il mio account ma se non altro hanno creato una piattaforma alla quale non mancava quasi niente e sempre la aggiornavano non di rado infatti comunicavano novità varie ti ringrazio per tutto quello che mi hai spiegato suppongo che anche le altre aggiunte per il tuo plugin siano complicate da fare non ti ho suggerito solo le visualizzazioni infatti per quello dei colori provvederò a acquistare una chiave un modo di fare i pagamenti lo troviamo perchè ci vorrà una carta apposita quella che aveva mio fratello non era buona io non ne uso infatti nemmeno quando acquisto qualcosa su ebay cosa che faccio praticamente sempre una domanda tu non vorresti creare dei plugin nuovi ti potrei proporre qualche idea
|
|
#00AF33
Official Code Helper
19529
0
1
Todge
**
17,322
January 2004
todge
|
Post by Todge on Dec 20, 2023 8:35:04 GMT -8
Sono felice che tu sia soddisfatto della situazione in cui ti trovi con il tuo forum ed è bello sapere che potrei averti aiutato.
Cercherò di aggiornare il plug-in Color il prima possibile e proverò a farlo funzionare con il plug-in Etons Color. Nessuna promessa, a parte il fatto che vedrò cosa posso fare.
Sono ancora interessato a creare nuovi plugin, tempo permettendo, come lo sono altri sul forum, quindi non abbiate paura di fare richieste. potrebbe sorprenderti quanto siano utili alcuni creatori di plugin.
|
|
inherit
266343
0
giovanni79
587
May 2022
giovanni79
|
Post by giovanni79 on Dec 20, 2023 14:03:57 GMT -8
certamente ho apprezzato tutto quello che hai fatto per me e naturalmente devo ringraziare tutti quelli che hanno creato i plugin riguardo questi ultimi io non tanti giorni fa avevo fatto una proposta per crearne uno e mi aveva risposto una ragazzo di nome chris e visto che mi aveva risposto in inglese non ci avevo capito molto ma una cosa sicura è che quello che avevo proposto di creare sembrava una cosa dell'altro mondo qualcosa di impossibile eppure nei miei forum precedenti io avevo questa cosa ti spiego di che cosa si tratta disponevo di uno script che permetteva di avere un testo di colore differente nei post in base all'ora del giorno potevi impostare otto colori in tutto in fasce di tempo di tre ore ciascuna e non solo il colore del testo anche il tipo di caratteri, la dimensione senza escludere anche qualche personalizzazione grafica fatta da te qualcosa di incredibile veramente e funzionava in tutto il forum non solo in un post in una discussione o in una sezione dovunque non ho trovato dei plugin che potessero dare questo effetto al testo o qualcosa di simile e non ti dico quante altre cose avevo avuto a parte questa
|
|
inherit
217348
0
Jul 27, 2022 7:26:44 GMT -8
Lynx
5,846
January 2015
msg
|
Post by Lynx on Dec 20, 2023 15:29:59 GMT -8
certamente ho apprezzato tutto quello che hai fatto per me e naturalmente devo ringraziare tutti quelli che hanno creato i plugin riguardo questi ultimi io non tanti giorni fa avevo fatto una proposta per crearne uno e mi aveva risposto una ragazzo di nome chris e visto che mi aveva risposto in inglese non ci avevo capito molto ma una cosa sicura è che quello che avevo proposto di creare sembrava una cosa dell'altro mondo qualcosa di impossibile eppure nei miei forum precedenti io avevo questa cosa ti spiego di che cosa si tratta disponevo di uno script che permetteva di avere un testo di colore differente nei post in base all'ora del giorno potevi impostare otto colori in tutto in fasce di tempo di tre ore ciascuna e non solo il colore del testo anche il tipo di caratteri, la dimensione senza escludere anche qualche personalizzazione grafica fatta da te qualcosa di incredibile veramente e funzionava in tutto il forum non solo in un post in una discussione o in una sezione dovunque non ho trovato dei plugin che potessero dare questo effetto al testo o qualcosa di simile e non ti dico quante altre cose avevo avuto a parte questa Chris did not tell you it was impossible - he said more details on how it's supposed to work was needed. Todge - the aforementioned request can be found here: support.proboards.com/thread/675293/color-font-posts-based-hours if you want to take a look at the request.
|
|
inherit
266343
0
giovanni79
587
May 2022
giovanni79
|
Post by giovanni79 on Dec 20, 2023 22:37:37 GMT -8
mi sbaglio o ti avevo già detto che non ti devi intromettere in cose che non ti riguardano adesso basta a todge gli ho già spiegato tutto io non era necessario che mettevi link senza senso voi i plugin non li create e quindi fatevi gli affari vostri todge è una brava persona gentile e disponibile e sono sicuro che se volesse può creare plugin anche migliori di quello script che avevo tanto tempo fa io stavo parlando con lui e nessuno si deve intromettere non ho intenzione di ripetertelo ancora sono stato chiaro sto perdendo davvero la pazienza adesso
|
|
#00AF33
Official Code Helper
19529
0
1
Todge
**
17,322
January 2004
todge
|
Post by Todge on Dec 22, 2023 4:23:06 GMT -8
mi sbaglio o ti avevo già detto che non ti devi intromettere in cose che non ti riguardano adesso basta a todge gli ho già spiegato tutto io non era necessario che mettevi link senza senso voi i plugin non li create e quindi fatevi gli affari vostri todge è una brava persona gentile e disponibile e sono sicuro che se volesse può creare plugin anche migliori di quello script che avevo tanto tempo fa io stavo parlando con lui e nessuno si deve intromettere non ho intenzione di ripetertelo ancora sono stato chiaro sto perdendo davvero la pazienza adesso giovanni79 , Lynx ha tutto il diritto di pubblicare qui purché il suo post rimanga in argomento e non sia inutile. Se non ti piace che pubblichi, ignora i suoi post, ma non rimproverarlo. Ciò che ha detto Lynx è corretto, il plugin che hai richiesto è possibile, @horice ha richiesto maggiori informazioni in modo che il plugin possa essere realizzato correttamente. Come e quando vuoi che i colori dei post vengano cambiati? - colore scelto al momento della scrittura in base all'ora del giorno e che interessa solo quel post (CSS in linea)
- colore scelto in base all'ora del giorno e che influenza tutti i post esistenti durante quella finestra temporale e scorre durante il giorno (rotazione CSS)
- colore scelto tramite il timestamp sul post esistente e abbinato al colore scelto definito per l'intervallo di tempo e che influisce su tutti i post visualizzati (CSS tracciato)
- qualche altra interpretazione...
Per favore, non rispondere a queste domande qui, rispondi nel thread in cui Eton le ha poste e, solo per farti sapere, Eton è un programmatore molto più abile di me.
|
|
inherit
266343
0
giovanni79
587
May 2022
giovanni79
|
Post by giovanni79 on Dec 22, 2023 15:04:03 GMT -8
ciao todge io non riesco a trovare il topic o thread di cui parli non ho visto discussioni aperte nè da eton nè da horice non è che per caso ti riferisci alla discussione dove avevo chiesto se qualcuno era interessato a creare un plugin per avere quell'effetto che desidero perchè in quella discussione non ci sono post scritti da loro due l'ultimo lo aveva scritto chris comunque io ti ho fatto i complimenti spero che almeno li hai apprezzati e volevo ricordarti che il plugin delle discussioni importanti ha un errore che dovresti sistemare conta due post in più rispetto a quelli che effettivamente ho scritto
|
|
#00AF33
Official Code Helper
19529
0
1
Todge
**
17,322
January 2004
todge
|
Post by Todge on Dec 22, 2023 16:38:05 GMT -8
Peccato, mi dispiace.. Chris, Eton e Horice sono la stessa persona.. Eton Bones era il precedente nome visualizzato di Chris e horice è il suo nome utente. Dispiace per la confusione.
Puoi rimuovere thread importanti dall'elenco impostandoli come "unimportant" o facendo clic sull'ingranaggio in alto a destra nella barra del titolo.
E ovviamente apprezzo che tu mi abbia fatto i complimenti.. Grazie.
|
|
inherit
266343
0
giovanni79
587
May 2022
giovanni79
|
Post by giovanni79 on Dec 22, 2023 17:18:33 GMT -8
di niente comunque non volevo sapere come rimuovere una discussione dal plugin ti ho chiesto se lo puoi aggiustare perchè ha un errore che mi auguro che tu possa rimuovere ma se non puoi io il plugin me lo tengo così non ho nessuna intenzione di disinstallarlo devo avere più cose possibili nel mio forum e non voglio certo andare a accorciare anche perchè non mi piace il vuoto ho scritto in quella discussione dei dettagli per chris visto che come mi hai detto eton è lui mi auguro che possa creare quello che vorrei avere
|
|
#00AF33
Official Code Helper
19529
0
1
Todge
**
17,322
January 2004
todge
|
Post by Todge on Dec 23, 2023 16:45:58 GMT -8
di niente comunque non volevo sapere come rimuovere una discussione dal plugin ti ho chiesto se lo puoi aggiustare perchè ha un errore che mi auguro che tu possa rimuovere ma se non puoi io il plugin me lo tengo così non ho nessuna intenzione di disinstallarlo devo avere più cose possibili nel mio forum e non voglio certo andare a accorciare anche perchè non mi piace il vuoto Scusa, ti ho dato un modo per rimuovere i due thread che non dovrebbero essere lì. Fallo e, si spera, il plugin si comporterà da solo. Se compaiono più discussioni senza che tu le renda importanti, cercherò di andare fino in fondo. Chris è un ottimo programmatore, quindi se ha le informazioni corrette sono sicuro che potrà darti il plugin che desideri.
|
|
inherit
266343
0
giovanni79
587
May 2022
giovanni79
|
Post by giovanni79 on Dec 24, 2023 1:09:37 GMT -8
in teoria è la prima discussione che ho messo che non ha il numero corretto di post che ho scritto le altre due hanno il numero giusto se ho capito bene mi stai dicendo che ogni discussione che aggiungi dopo la prima mette un post in più a essa ma non vedo perchè dovrei togliere le altre due ho tre discussioni importanti al momento e tutte e tre si vedono vedere nella tabella dovresti fare qualcosa allora non è che togliendo le discussioni il problema si risolve per quanto riguarda chris mi auguro davvero che non ti sbagli anche perchè io non sarei capace di ricreare una cosa simile come ho fatto con altre che avevo perso
|
|
#00AF33
Official Code Helper
19529
0
1
Todge
**
17,322
January 2004
todge
|
Post by Todge on Dec 24, 2023 4:44:59 GMT -8
Mi dispiace, abbiamo incrociato i fili.. Pensavo stessi dicendo che ci sono più discussioni elencate di quelle che volevi..
Quindi no... Non è necessario rimuovere i due thread sotto quello in alto. Sembra che il thread principale abbia 460 post ma dice 463, ci sono un paio di ragioni per cui i dati potrebbero non essere accurati.. Potrebbero esserci stati 3 post che sono stati rimossi poiché il thread è stato contrassegnato come importante o potrebbero esserci stati post creati/rimossi utilizzando un dispositivo mobile. I plugin non funzionano su un dispositivo mobile, quindi non c'è nulla che si possa fare in questo caso. In ogni caso, il modo più semplice per correggere i dati è rimuovere il thread errato dall'elenco e contrassegnarlo nuovamente come importante. Il plug-in ripristinerà l'elenco del thread nella casella Discussioni importanti con i dati corretti.
Nel frattempo cercherò di rendere il tutto più semplice e meno probabile che si verifichino errori.
|
|